I Me contro Te hanno presentato sul loro canale YouTube il trailer del loro terzo film intitolato “Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo“, che uscirà al cinema il 1 gennaio 2022.
Dopo lo straordinario successo dei primi due film, in questa nuova pellicola Luì e Sofì saranno protagonisti di un’avventura che li porterà a viaggiare nel tempo. Come sempre, saranno accompagnati dal loro amico amico Pongo ed avranno come avversari il Signor S e Perfidia, oltre ad una nuova antagonista.
Diretto da Gianluca Leuzzi, anche regista dei primi lungometraggi, da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, il film è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.
La fotografia è di Vito Trecarichi, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre, i costumi di Tecla Turiaco e le musiche originali di Stefano Della Casa.
“Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo” è prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me contro Te.
La sinossi:
È un giorno speciale per Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. All’evento non può poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici. Qualcosa va storto però e la magia catapulterà tutti in luoghi ed epoche lontane… persi nel tempo! In questo magico viaggio i Me Contro Te scopriranno di avere dei nuovi amici e conosceranno una nuova, agguerritissima nemica. Una fantastica ed emozionante avventura al cinema per Luì e Sofì, piena di sorprese e con tanto divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie. 
Il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *