Sono ufficialmente iniziate a Roma le riprese del film “L’ultima cena“, diretto dal regista Davide Minnella e con protagonisti Salvatore Esposito e Greta Scarano. La pellicola è prodotta da Fulvio e Federica Lucisano: una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution. A completare il cast del film “L’ultima cena” anche Fru, Gianfranco Gallo, Antonella Attili, Antonio Grosso. Autore del soggetto è Stefano Sardo, che ne firma la sceneggiatura insieme a Giordana Mari e Gianluca Bernardini e con la collaborazione di Esposito.

«Vorrei che questo film “profumasse” di realtà proprio come un piatto ben fatto» – ha affermato il regista – «La buona cucina è a tutti gli effetti il terzo protagonista di questo film. È per questo motivo che ho chiesto alla chef stellata Cristina Bowerman di seguirci in questo straordinario percorso culinario fatto di piacere, di gusto, di sangue e di amore.».

La sinossi:

Carmine, un camorrista dal cuore buono, gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi, e si ritrova a collaborare con Consuelo, una chef alla ricerca della perfezione. L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un’occasione di riscatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *