
In occasione della 16esima edizione del “Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Festival“, Laura Pausini e Diane Warren riceveranno il premio L.A., ITALIA – Master in Music Award per la canzone originale “Io sì (Seen)“, presente nella colonna sonora del film “The life ahead / La vita davanti a sè“, diretto da Edoardo Ponti e con protagonista un’incredibile Sophia Loren. Con questo brano le due artiste che hanno già trionfato ai Golden Globe, sono in corsa per gli Oscar e ai David di Donatello.
“Laura è già più che di una gloria nazionale nel mondo e Diane è senza dubbio una vera e propria leggenda globale (come dimostrano le 11 nomination agli Academy Awards già ricevute nella carriera). Insieme sono una bomba ed hanno generato una magica poesia che va dritta al cuore del pubblico. Ovviamente il 25 aprile faremo tutti il tifo per loro nella speranza che vendichino anche me, Andrea Bocelli e Celine Dion che sfiorammo il grande risultato con ‘The Prayer’” ha dichiarato Tony Renis.
“Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Festival” – quest’anno dedicato al mito intramontabile del Maestro Ennio Morricone – è un festival fondato e prodotto da Pascal Vicedomini, promosso dall’Istituto Capri nel mondo anche con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e la partecipazione di Rai Cinema, Rai Com, Rainbow, Medusa, Iervolino Entertainment, Isaia, nonché del Consolato Generale d’Italia a L.A., l’Ice e l’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles.
Tra i premiati dell’edizione 2021 troveremo Sophia Loren, il regista Matteo Garrone e la sua squadra per il film “Pinocchio”, i registi Edoardo Ponti, per “La vita davanti a sé'”e Filippo Meneghetti per “Due”.