
Uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 23 dicembre grazie a BiM Distribuzione il nuovo film di Fernando León de Aranoa, che torna a lavorare con Javier Bardem dopo “Escobar“.
Il nuovo progetto s’intitola “Il capo perfetto” ed è la proposta della Spagna per la corsa alla prossima Notte degli Oscar.
Ecco la sinossi ufficiale:
Blanco (Javier Bardem), proprietario di una storica azienda spagnola di bilance industriali, amato e stimato dai dipendenti per la sua grande umanità, è in gara con la sua impresa per un premio di eccellenza locale. Considerato da tutti e da se stesso un capo magnanimo, è disposto a qualunque cosa pur risolvere i problemi dei suoi dipendenti affinché non riducano la produttività e gli consentano di aggiudicarsi l’ambito riconoscimento. E mentre la tensione sale per la visita di ispezione della commissione del premio, Blanco inizia a collezionare una serie di errori e comici disastri che lo porteranno a dover dimostrare di essere davvero un capo perfetto…
Negli ultimi anni Javier Bardem ha recitato in titoli altisonanti come “Dune” di Denis Villeneuve e “Madre!” di Darren Aronofsky ed ora aspettiamo di vederlo protagonista ne “Il capo perfetto”.
Il trailer: