È forse uno dei film più attesi dell’anno ed ora, finalmente, è fuori il primo trailer ufficiale di “House of Gucci”. Nella clip si vedono tutti i componenti del cast a dir poco stellare, tra Premi Oscar e divinità del cinema mondiale: si tratta di Lady GagaAdam DriverJared LetoJeremy IronsSalma Hayek e Al Pacino. A questi si aggiungono Jack HustonReeve CarneyCamille CottinMadalina GheneaMehdi NebbouLivio Beshir e Miloud Mourad Benamara.

“House of Gucci” è la storia, come si può dedurre dal titolo, della storica e iconica casa di moda italiana. In particolare, la trama racconta del terribile omicidio di Maurizio Gucci, avvenuto nel 1995. Del reato fu accusata l’ex moglie Patrizia Reggiani, mandante del delitto e che scontò 18 anni in carcere. Scopriremo così come dietro lo scintillio di gioielli preziosi, dietro abiti e pellicce di lusso, si nascondevano intrecci e scandali inimmaginabili.

Le scene sono state girate quasi interamente in Italia, tra Val d’AostaRoma, il lago di Como e Milano, quest’ultima teatro del crimine. La regia è di Ridley Scott, mentre la sceneggiatura è a cura di Becky Johnston e Roberto Bentivegna. La pellicola è basata sul libro “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” di Sara Gay Forden.

“House of Gucci” sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 dicembre da Eagle Pictures. Nel frattempo, godetevi il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *