Il puzzle inizia a completarsi, almeno per quanto riguarda il cast di uno dei film più attesi del 2021, ossia “Gucci” di Ridley Scott. Voci sui nomi giravano già da un po’, ma nulla di ufficiale… fino ad ora. I protagonisti della pellicola “Gucci” saranno Lady GagaAdam DriverJeremy IronsAl Pacino e Jared Leto. A questi si aggiungeranno Jack Huston e Reeve Carney, ma ancora non sappiamo quale ruolo ricopriranno.

Le star saranno chiamate a raccontare i 30 anni di storia di uno dei brand di moda più amati, Gucci per l’appunto. Una storia non solo di luccichii e potere, sfarzo e benessere, ma fatta anche di intrecciintrighi, culminata in una strage: l’uccisione nel 1955 di Maurizio Gucci, allora presidente della maison, ad opera della ex moglie Patrizia Reggiani. I due verranno interpretati rispettivamente da Adam Driver e Lady Gaga, già promossa a pieni voti come attrice per l’acclamato “A Star Is Born”.

Purtroppo, a causa dell’emergenza sanitaria in atto, non si ha una data certa per l’inizio delle riprese, che comunque si svolgeranno in Italia, tra Firenze e Milano, le città dove è nato e proseguito il mito del marchio delle G incrociate. Notizie trapelate dal web vedrebbero Ridley Scott pronto a girare in primavera, verso marzo/aprile. Non ci resta che aspettare futuri aggiornamenti!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *