
Il mondo potrebbe non essere più lo stesso dopo quello che sta per accadere: è fuori il trailer di “Godzilla vs Kong”, il film diretto da Adam Wingard e che vede le due creature leggendarie protagoniste di uno scontro senza precedenti. Lungo il tragitto intrapreso alla ricerca della sua vera casa, Kong insieme ai suoi protettori e a Jia, una giovane ragazza orfana con cui instaura un legame molto forte, dovrà fare i conti con la furia implacabile di Godzilla. Ma questa sarà solo la punta dell’iceberg: forze oscure e invisibili tramano nell’ombra, nascondendo un mistero nelle profonde viscere della Terra…
Il cast di “Godzilla vs Kong” è composto da Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir. Hanno collaborato alla sceneggiatura Terry Rossio, Michael Dougherty, Zach Shields, Eric Pearson e Max Borenstein. Il monster movie è stato prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod, Jon Jashni, Thomas Tull e Brian Rogers, mentre Jay Ashenfelter, Herbert W.Gains, Dan Lin, Roy Lee, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira sono i produttori esecutivi.
Nel team di creativi il direttore della fotografia Ben Seresin, gli scenografi Owen Paterson e Thomas S. Hammock, il montatore Josh Schaeffer, la costumista Ann Foley e il supervisore agli effetti visivi John “DJ” Des Jardin.
“Godzilla vs Kong” sarà distribuito nelle sale cinematografiche nel 2021 dalla Warner Bros. Pictures.
Intanto godetevi il trailer: