Il mondo potrebbe non essere più lo stesso dopo quello che sta per accadere: è fuori il trailer di “Godzilla vs Kong”, il film diretto da Adam Wingard e che vede le due creature leggendarie protagoniste di uno scontro senza precedenti. Lungo il tragitto intrapreso alla ricerca della sua vera casa, Kong insieme ai suoi protettori e a Jia, una giovane ragazza orfana con cui instaura un legame molto forte, dovrà fare i conti con la furia implacabile di Godzilla. Ma questa sarà solo la punta dell’iceberg: forze oscure e invisibili tramano nell’ombra, nascondendo un mistero nelle profonde viscere della Terra…

Il cast di “Godzilla vs Kong” è composto da Alexander SkarsgårdMillie Bobby BrownRebecca HallBrian Tyree HenryShun OguriEiza GonzálezJulian DennisonKyle Chandler e Demián Bichir. Hanno collaborato alla sceneggiatura Terry RossioMichael DoughertyZach Shields, Eric Pearson e Max Borenstein. Il monster movie è stato prodotto da Mary ParentAlex GarciaEric McLeodJon JashniThomas Tull e Brian Rogers, mentre Jay AshenfelterHerbert W.GainsDan LinRoy LeeYoshimitsu Banno e Kenji Okuhira sono i produttori esecutivi.

Nel team di creativi il direttore della fotografia Ben Seresin, gli scenografi Owen Paterson e Thomas S. Hammock, il montatore Josh Schaeffer, la costumista Ann Foley e il supervisore agli effetti visivi John “DJ” Des Jardin.

“Godzilla vs Kong” sarà distribuito nelle sale cinematografiche nel 2021 dalla Warner Bros. Pictures.

Intanto godetevi il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *