Siamo nel pieno della Festa del Cinema di Roma 2021, tra anteprime, conferenze stampa, masterclass e soprattutto red carpet che catturano l’attenzione di fotografi, pubblico e curiosi. Tante le star italiane ed internazionali che stanno sfilando in questi giorni sul tappeto rosso all’Auditorium Parco della Musica e all’Auditorium Conciliazione, ma alcuni sono riusciti davvero a brillare di luce propria e a far parlare di sè. Ok l’affascinante Johnny Depp – arrivato sul carpet con un ritardo di sole 2 ore e mezza – e quel look piratesco a cui ormai ha abituato tutti, Ok per le sfilate più divertenti come quelle dei Ghostbusters o de La Famiglia Addams, ma c’è poco da dire, le vere stelle fino ad ora sono state le donne.

Su, dite la verità… Avevate dubbi?

Tra abiti lunghi, corti, casual o più chic, le artiste che fino ad ora si sono lasciate immortalare sul carpet della Festa del Cinema di Roma sono state diverse, ma noi di Spettacolo News ieri ne abbiamo scelte 13 per lanciare un sondaggio su Instagram e far votare a voi il miglior look visto finora.

La classifica finale ha lanciato al primo posto (con un notevole stacco dalla seconda posizione) Valeria Altobelli, che ha indossato un elegantissimo abito di Gabriele Fiorucci Bucciarelli. Nei vari commenti c’è chi ha definito l’abito “di classe“, chi “proprio adatto ad un red carpet così importante” e chi si è pronunciato con frasi come “Valeria ha un’eleganza ed una raffinatezza ormai difficili da trovare“.

Molto apprezzato anche il vestito scelto da Claudia Gerini, suo il secondo posto nel nostro sondaggio, mentre sul terzo gradino del podio si piazza senza non troppa difficoltà Caterina Balivo: un mini abito giacca firmato Balmain total white è piaciuto agli utenti del web.

Criticato invece l’outfit dell’attrice Giulia Bevilacqua per i troppi colori e un impermeabile definito da alcuni “a dir poco improbabile“.

E Bella Thorne? Jessica Chastain? Rocio Munoz Morales? Se vi state chiedendo quali look ha maggiormente preferito il pubblico ve lo lasciamo scoprire attraverso la classifica definitiva del nostro sondaggio, in attesa di altri questionari social che tanto ci divertono!

  1. Valeria Altobelli
  2. Claudia Gerini
  3. Caterina Balivo
  4. Rocio Munoz Morales
  5. Bella Thorne
  6. Eleonora Gaggero
  7. Jessica Chastain
  8. Virginia Raffaele
  9. Margareth Madè
  10. Loredana Bertè
  11. Vanessa Scalera e Paola Minaccioni (a parimerito)
  12. Giulia Bevilacqua

Carlotta d’Agostino

Foto di Daniele Venturelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *