È con un post su Instagram, pubblicato nella giornata di ieri, che Fabrizio Moro ha annunciato i protagonisti del suo primo film. Si tratta di due attori ben noti del piccolo e grande schermo, famosi per i loro ruoli da “cattivi” in due delle serie Tv più amate di sempre: Giacomo Ferrara, alias Alberto Spadino di “Suburra” e Vinicio Marchioni, l’indimenticabile Freddo di “Romanzo Criminale”. Al fianco di Fabrizio Moro, invece, l’amico e regista Alessio De Leonardis.

Ghiaccio”, questo il nome della pellicola, sarà ambientato in una palestra e punterà i riflettori su uno sport, ossia il pugilato. Sempre sul suo profilo Instagram, Fabrizio Moro ha così commentato l’inizio delle riprese: “Sono mesi che ci prepariamo. Mesi a rileggere e a rivedere la sceneggiatura in ogni centimetro, mesi di telefonate e parole per convincere e coinvolgere tutte le persone di cui avevamo bisogno per dar vita a questo progetto, tutti quelli che ora sono intorno a noi e che oggi ringrazio dal profondo del mio cuore, per aver scommesso su questa storia. Sono mesi di lavoro… mesi…eppure, solo stamattina ho realizzato che domani inizieremo veramente a girarlo questo film e allora mi è presa un po’ di paura.”.

Parole di entusiasmo anche quelle pronunciate da Vinicio Marchioni: “Sono felicissimo di giocare assieme a Giacomo Ferrara. Se sono arrivato sul set pronto, ammesso che ci si arrivi mai pronti davvero, lo devo a Extrafisio, Alessio Di Chirico, Giovanni De Carolis e Giulia Mecozzi, senza la loro competenza, passione e professionalità non ce l’avrei mai fatta a recuperare dopo la lussazione. Grazie. Felice di essere diretto da Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis nel loro primo film, difficile e bellissimo. Buon viaggio a tutta la troupe, saranno 5 settimane intense.”.

Non vediamo l’ora di vedere l’opera finita!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *