Sono ufficialmente iniziate le riprese di “Con chi viaggi“, il nuovo film diretto da YouNuts! (duo di registi romani composto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia), con protagonista Fabio Rovazzi.

Dopo aver interpretato se stesso ne “Il vegetale“, per la prima volta Fabio Rovazzi interpreta un personaggio di finzione, Michele che, grazie ad un’app di car-sharing, incontra Paolo (Lillo), Elisa (Michela De Rossi) e Anna (Alessandra Mastronardi). Un viaggio imprevedibile, che improvvisamente diventa un’avventura che cambierà le vite di tutti i protagonisti

Rovazzi dà ancora una volta prova del suo talento poliedrico, cimentandosi per la prima volta, con una veste inedita, in questa commedia on the road dalle sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese.

Diventato famoso nel 2016 con la pubblicazione del singolo “Andiamo a comandare“, Fabio Rovazzi si è distinto in seguito anche in tv e nel doppiaggio. Ora il ritorno al cinema con questo nuovo progetto e non vediamo l’ora di vederlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.