E’ di pochi minuti fa la notizia che sono stati diffusi in rete il trailer ufficiale ed il poster dell’attesissimo film “Chi ha incastrato Babbo Natale?“, nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 16 dicembre. Si tratta di un’opera diretta ed interpretata da Alessandro Siani, cui si affiancano nel cast anche altri nomi di rilievo del panorama italiano, fra cui Christian De Sica e Angela Finocchiaro. Sarà inoltre presente anche la conduttrice sportiva Diletta Leotta.

“Chi ha incastrato Babbo Natale?” è una produzione targata Bartlebyfilm, Indiana Production e Vision Distribution e a seguire potrete leggerne la trama, per avere un’idea più precisa della pellicola.

La sinossi:

La Wonderfast, azienda di consegne online più potente del mondo, domina il mercato per tutto l’anno tranne a Natale. Per far fallire Babbo Natale, assoldano il capo dei suoi elfi, convincendolo ad infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano, conosciuto come il “re dei pacchi”. In realtà i pacchi in questione non sono i doni natalizi quanto piuttosto i famigerati “pacchi”. Genny, infatti, è un volgare truffatore che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni. L’arrivo della coppia al Polo Nord darà vita ad una serie di guai ma alla fine, complice l’improbabile contaminazione reciproca che nasce tra Genny e Babbo Natale e l’inaspettato aiuto della Befana, la magia natalizia riuscirà a trionfare.

Il trailer:

Il poster:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.