Nel corso della proiezione di “The French Dispatch” al BFI London Film Festival, Bill Murray, attore feticcio di Wes Anderson, ha svelato che il titolo del nuovo film del regista sarà “Asteroid City“. Murray farà parte del cast e sarà la decima collaborazione con Anderson: “Ci sono persone che ti chiamano e a cui non rispondi; poi ci sono quelle persone a cui dici: “Ok sì”. Lui è una di queste.” ha dichiarato l’attore.

Le riprese del film sono già iniziate in Spagna, con un cast come di consueto ricchissimo, che comprende Bryan Cransont, Hope Davis, Liev Schreiber, Jeffrey Wright, Tony Revolori, Margot Robbie, Rupert Friend, Scarlett Johansson, Jason Schwartzman, Adrien Brody e Tilda Swinton, con Tom Hanks in un cameo.

Nel frattempo ecco la trama di “The French Dispatch”, presentato all’ultimo Festival di Cannes e pronto ad arrivare nelle sale cinematografiche italiane nel mese di novembre:

Alla morte del direttore di una redazione, il personale pubblica un memoriale che riporta le migliori storie realizzate dal giornale nel corso degli anni: un artista condannato all’ergastolo, rivolte studentesche e un rapimento risolto da un cuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.