Dopo il grande successo di “After” nel 2019 – che ha incassato oltre 6 milioni di euro al box office italiano – e l’incredibile risultato del secondo film, uscito nel 2020, quest’anno arriverà nelle sale cinematografiche anche “After 3“, con protagonisti Josephine Langford (Tessa Young) e Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott).
“After” è la fortunata saga di libri di Anna Todd, nata online da una fanfiction e divenuta in poco tempo un impressionante fenomeno della letteratura young adult. La saga è stata pubblicata in 35 Paesi in tutto il mondo e, solo in Italia, ha venduto più di 2 milioni di copie.

E’ tutto pronto per “After 3”, il sequel tratto dai romanzi “After 3 – Come mondi lontani” e “After 4 – Anime Perdute“: nel nostro Paese, infatti, sono stati pubblicati 5 romanzi invece dei 4 originali. “After We Fell“, terzo romanzo originale, è stato pubblicato suddiviso in due parti: “Come mondi lontani” e “Anime Perdute“.

“After 3” sarà diretto da Castille Landon e nel cast troveremo anche Chance Perdomo, Stephen Moyer e Mira Sorvino.

La sinossi:

Proprio quando Tessa sta per prendere la più grande decisione della sua vita, tutto cambia. Alcune scoperte sulla sua famiglia, e su quella di Hardin, mettono in dubbio tutto ciò che fino a quel momento era certo e rendono la conquista del loro futuro insieme ancor più difficile da rivendicare.

Il teaser poster:

Il teaser trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *