Will Smith organizza uno show direttamente da suo garage! “Will from home” andrà in onda tutto tramite Snapchat. Esattamente, Will Smith ha deciso di raccontarsi in maniera molto ironica e sincera utilizzando la famosa social app Snapchat, famosa per i suoi filtri esilaranti.
Saranno in tutto 12 puntate che verranno pubblicate il lunedì, il mercoledì e il venerdì di ogni settimana. Will racconterà la sua quarantena in famiglia e ogni puntata vedrà anche qualche ospite in collegamento. Primo ospite l’attrice ed ex modella Tyra Banks.

Will Smith ci vuole tenere su il morale e lo fa nel suo modo, con il suo inimitabile umorismo nonsense che il pubblico ha imparato ad apprezzare nella celebre sitcom cult televisiva che lo lanciò come attore nel 1990 “Willy, il principe di Bel-Air” (the Fresh Prince of Bel Air).
Inoltre la sua carriera ha preso il via anche a livello cinematografico, prendendo parte a film di successo come “Sette anime“, “Bad boys“, “Men in black“, “Hitch – Lui sì che capisce le donne“, “La ricerca della felicità” (per la regia di Gabriele Muccino), “Io sono leggenda“, “Aladdin“, “Gemini man“, “Suicide Squad“, “Collateral Beauty“, “Focus – Niente è come sembra“, “Hancock“, “Nemico pubblico” e “Independence Day“.

Will – in questo periodo di quarantena a causa della grave emergenza a livello mondiale dovuta al  Coronavirus – ha reso il suo garage una sala relax e su questo ironizza dicendo:

Apparentemente non sono abbastanza bravo da avere uno spazio tutto per me in casa.“.

La sala/garage è dotata di mega schermo per allenarsi con il golf virtuale ed è anche presente una statua a grandezza reale del figlio rapper Jaden, ritratto con due teste, di cui una tenuta fieramente in mano. Chi non ne vorrebbe una così a casa propria?

Insomma, il divertimento è assicurato e… stay at home come Will Smith, cliccando QUI!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *