
È uscito il trailer ufficiale di “Un figlio di nome Erasmus”, il primo film firmato Eagle Pictures con protagonista il quartetto composto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti. La pellicola, che arriverà al cinema il prossimo 26 marzo, porterà sul grande schermo una divertente commedia on the road – a tratti un po’ nostalgica – ambientata in quel di Lisbona. I “fantastici quattro” si ritroveranno ad affrontare un viaggio con un risvolto inaspettato e che potrebbe cambiare completamente la vita di uno di loro. Al loro fianco ci saranno Filipa Pinto, promettente attrice portoghese e la top model anni ’80 Carol Alt.
In attesa dell’uscita di “Un figlio di nome Erasmus”, diretto da Alberto Ferrari, vi proponiamo di seguito la sinossi e il trailer del film:
La sinossi:
Quattro amici quarantenni − Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo − vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l’Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un’inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre? Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo insieme ad una ragazza che si offre di aiutarli.
Il trailer: