Dopo il debutto nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso marzo, il film “Tornare a vincere” arriva in Italia direttamente in digitale. La pellicola, infatti, da oggi, 23 aprile, sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv, YouTube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e solo per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.
Dietro la macchina da presa troviamo il regista Gavin O’Connor, che torna a dirigere il premio Oscar Ben Affleck, questa volta nei panni di Jack Cunningham. Completano il cast del film “Tornare a vincere” gli attori Al Madrigal, Michaela Watkins, Janina Gavankar. Gavin O’Connor è anche il produttore della pellicola, insieme a Jennifer Todd, Mark Ciardi, Gordon Gray, Ravi Mehta, mentre Gary Barber, Jason Cloth e Aaron L. Gilbert sono i produttori esecutivi.

Su ogni piattaforma, inoltre, si potrà accedere a due contenuti extra: “The Way Back – The Sporting Life” e “Every loss is Another Fight – The Road to the Redemption”. Entrambi mettono in risalto il lato educativo dello sport, come esso può essere un’arma vincente per rinascere alla vita.
Per capire meglio di cosa stiamo parlando, vi lasciamo di seguito la sinossi, il trailer ufficiale ed un filmato con i primi 10 minuti dell’opera.

La sinossi di “Tornare a vincere”:

Una volta Jack Cunningham (Ben Affleck) aveva una vita piena di promesse. Al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria, quando improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket, rinunciando al proprio brillante futuro. Anni più tardi, Jack si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell’alcolismo che gli era già costato un matrimonio e qualunque altra speranza di vita migliore. Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, accetta con riluttanza, sorprendendo soltanto lui stesso. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina. Ma basterà questo a riempire i suoi vuoti, a curare le profonde ferite del suo passato e a condurlo sulla strada della redenzione?

Il trailer:

I primi 10 minuti di “Tornare a vincere”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *