Warner Bros. Italia ha rilasciato il trailer ufficiale di “Tom & Jerry”, film diretto da Tim Story e in uscita nelle sale cinematografiche nel 2021. Il topo e il gatto più famosi di sempre, nemici spergiurati in un continuo rincorrersi, ci portano in quel di New York. I problemi nascono quando Jerry diventa “ospite” non gradito di un hotel lussuoso della Grande Mela, rischiando di rovinare il matrimonio del secolo. È questo il momento in cui l’organizzatore chiede aiuto Tom per sbarazzarsi del piccolo inquilino. Ma anche due nemici possono allearsi. Tom e Jerry scoprono i diabolici piani dell’insospettabile staff dell’albergo e per fermarli devono fare qualcosa che non hanno mai fatto prima… lavorare insieme!

“Tom & Jerry” è un’esilarante miscela di live action e animazione classica. Una storia che ci riporta indietro nel tempo, alle scorribande dei personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera e che sicuramente divertirà grandi e piccini.

Nel cast Chloë Grace MoretzMichael PeñaRob DelaneyColin Jost Ken Jeong. La produzione è a cura di Chris DeFaria, mentre la sceneggiatura di Kevin Costello. I produttori esecutivi sono Tim StoryAdam GoodmanSteven HardingSam RegisterJesse Ehrman ed Allison Abbate. Il team creativo include il direttore della fotografia Alan Stewart, lo scenografo James Hambidge, al montaggio Peter S. Elliot, la costumista Alison McCosh e il compositore Christopher Lennertz.

Nell’attesa di vederlo al cinema, distribuito da Warner Bros. Pictures, vi lasciamo il trailer di “Tom & Jerry”:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *