Da domenica 15 dicembre sarà disponibile in digitale il nuovo film di Christopher Nolan “Tenet” e dal 13 gennaio 2021 uscirà nella versione DVD, Blu-ray, 4K UHD, Steelbook 4K UHD.
Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il protagonista (John David Washington) è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

“Tenet” è uscito a livello globale nell’agosto 2020 incassando ad oggi 350 milioni di dollari, malgrado manchino ancora le tanto attese aperture cinematografiche nei principali mercati di New York e Los Angeles. “Tenet” è già disponibile per il pre-order digitale su tutte le principali piattaforme e prossimamente su Amazon per il pre-order in DVD, Blu-ray, 4K UHD, Steelbook 4K UHD.

Tenet” presenta un cast internazionale capitanato da John David Washington (“BlacKkKlansman”, la serie TV “Ballers”) nel ruolo del protagonista. Il film è interpretato anche da Robert Pattinson (i film di “Twilight”, “The Lighthouse”, “The Batman”), Elizabeth Debicki (“Guardiani della Galassia Vol. 2”, “Il grande Gatsby”), Dimple Kapadia (“Angrezi Medium”), Martin Donovan (“Ant-Man”, “Fahrenheit 451”), Fiona Dourif (“Il culto di Chucky”), Yuri Kolokolnikov (“Come ti ammazzo il bodyguard”), Himesh Patel (“Yesterday”), Clémence Poésy (“Harry Potter e i Doni della Morte”), Aaron Taylor-Johnson (“Avengers: Age of Ultron”), con Michael Caine (“Inception”, “Le regole della casa del sidro”, “Il cavaliere oscuro”) e Kenneth Branagh (“Dunkirk”, “Assassinio sull’Orient Express”).

Il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *