Le riprese del film “Sulle Nuvole” sono ufficialmente terminate. Girata in 7 settimane interamente a Roma, l’opera farà conoscere Tommaso Paradiso sotto altre vesti, quelle di regista.

Insieme all’artista romano, ex componente dei Thegiornalisti, hanno collaborato alla sceneggiatura di “Sulle Nuvole” Chiara Barzini e Luca Infascelli. Davanti alla macchina da presa Marco CocciBarbara Ronchi e Paolo Briguglia.

Ma di cosa parla “Sulle Nuvole”, una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici, che segna l’alba di una nuova avventura per Tommaso Paradiso? Vi lasciamo di seguito la sinossi per saperne di più.

La sinossi:

Sulle Nuvole è un’intensa storia d’amore e musica. Nic Vega (Marco Cocci) ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici e ispirazione – Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *