L’attesa sta per finire: il film d’animazione “Scooby!” è disponibile da oggi, mercoledì 15 luglio, sulle piattaforme Amazon Prime VideoApple Tv, YouTube, GooglePlay, TIMvision, Chili, RakutenTV, PlayStationStore, Microsoft Film&TV e per il noleggio anche su Sky Primafila e Infinity.

Ricordate il famoso cagnolino e il suo fido compagno Shaggy? “Scooby!” ci farà scoprire come i due si sono conosciuti e in seguito uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne, formando la famosa Mystery Inc. I 5 ci hanno abituato alle loro mille avventure, tra casi da risolvere e cattivi da sconfiggere. Ora si ritroveranno nell’ardua impresa di sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Nel mentre dovranno fare i conti con il retaggio segreto di Scooby, a cui spetta un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

Nella versione originale della pellicola fanno parte del cast di doppiatori Will Forte, come voce del migliore amico di Scooby-Doo, Shaggy; l’attore due volte candidato all’Oscar Mark Wahlberg è Blue Falcon; Jason Isaacs è la voce del famigerato Dick Dastardly; Gina Rodriguez è la voce di Velma; Zac Efron quella di Fred; Amanda Seyfried è Daphne; Kiersey Clemons nei panni di Dee Dee; Ken Jeong nel ruolo di Dynomutt; Tracy Morgan nel ruolo di Captain Caveman; mentre Frank Welker presta la voce a Scooby-Doo. “Scooby!” è diretto da Tony Cervone, candidato all’Annie Award per la pellicola “Space Jam” e due volte candidato agli Emmy per il suo lavoro su “Duck Dodgers”.

Di seguito vi lasciamo i primi 5 minuti di “Scooby!” e il trailer:

Il trailer:

Già disponibile per il pre-order su YoutubeChili e Google Play.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *