È stato rilasciato il trailer ufficiale di “Ritorno al Crimine”, sequel di “Non ci resta che il crimine” diretto da Massimiliano Bruno che vedrà la partecipazione degli attori Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gian Marco Tognazzi, Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Massimiliano Bruno, Gianfranco Gallo e Loretta Goggi.

A un anno da “Non ci resta che il crimine”, arriverà nei cinema italiani il sequel “Ritorno al crimine” che riprende esattamente da dove eravamo rimasti con il film precedente. La pellicola racconta la storia di tre amici di lungo corso, con scarsi mezzi ma un indomabile talento creativo che decidono di organizzare un tour criminale a Roma alla scoperta dei luoghi simbolo della Banda della Magliana. L’idea, ne sono convinti, sarà una miniera di soldi. Abiti d’epoca, jeans a zampa, giubbotti di pelle, stivaletti e Ray-Ban specchiati ed è fatta… Sono pronti per lanciarsi nella nuova impresa. Se non fosse che, per un imprevedibile scherzo del destino, vengono catapultati negli anni ’80 nei giorni dei gloriosi Mondiali di Spagna e si ritrovano faccia a faccia con alcuni membri della Banda che all’epoca gestiva le scommesse clandestine sul calcio. Per non parlare dell’incontro con una vulcanica e dirompente ballerina che rischia di scombinare ancora di più le carte. Per i tre amici potrebbe rivelarsi una ghiotta occasione di riscatto oppure…

 

Prodotto da Italian International Film con Rai Cinema e con la regia di Massimiliano Bruno, “Ritorno al Crimine” arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 12 marzo 2020.

La sinossi:

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Di seguito potrete vedere il traile ufficiale del film “Ritorno al Crimine” presentato da Fulvio e Federica Lucisano e Rai Cinema.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *