Mancano 15 giorni all’uscita del film “Ritorno al crimine” di Massimiliano Bruno e per ingannare l’attesa, 01 Distribution ha ben pensato di pubblicare “Dove eravamo rimasti?”, il video riassunto del primo capitolo. Nella speciale clip di 1 minuto e 55 secondi i protagonisti Marco GialliniAlessandro Gassmann ed Edoardo Leo ripercorrono i momenti più salienti di “Non ci resta che il crimine”, dove l’avevano scampata per un pelo con la Banda della Magliana. Ora si ritrovano ad affrontare un altro esilarante viaggio, verso tutt’altra destinazione e sulle tracce di una donna poco affidabile.

New entry nel cast di “Ritorno al crimine” sono Carlo BuccirossoGiulia Bevilacqua e Loretta Goggi rispettivamente nei panni di Lorella, Massimo Ranieri e Sabrina.

Ma non vogliamo dilungarci troppo… Vi lasciamo al riepilogo della prima parte “Non ci resta che il crimine”:

Di seguito invece la sinossi di “Ritorno al crimine”, una produzione Italian International Film con Rai Cinema:

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche. 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *