È stato rilasciato il nuovo poster di “Ritorno al crimine”, il film diretto da Massimiliano Bruno, in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 29 ottobre. Dopo la commedia del 2019 “Non ci resta che il crimine”, le avventure dei protagonisti Moreno (Marco Giallini), Sebastiano (Alessandro Gassmann), Giuseppe (Gianmarco Tognazzi), Franco (Massimiliano Bruno) e Renatino (Edoardo Leo) continuano in questo sequel tutto da ridere e ricco di colpi di scena. New entry importanti nel cast Giulia BevilacquaCarlo Buccirosso e Loretta Goggi rispettivamente nei panni di Lorella, Massimo Ranieri e Sabrina.

“Ritorno al crimine” è prodotto da Italian International Film con Rai Cinema e sarà distribuito da 01 Distribution.

Il nuovo poster

In attesa di vedere la pellicola sul grande schermo e sicuramente morire dal ridere, vi lasciamo di seguito la sinossi e il trailer di “Ritorno al crimine”.

La sinossi:

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche. 

Il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *