Si intitola “Le Verità” ed è uno dei nuovi arrivi su Amazon Prime Video. Diretto dal regista Giuseppe Alessio Nuzzo, il film è uscito al cinema nell’aprile 2017 ed in questi giorni va ad arricchire la libreria di una delle piattaforme digitali di streaming più di successo in questo periodo.
Si tratta di un thriller psicologico tutto italiano che racconta in che modo cambia la vita del protagonista Gabriele Manetti quando, tornato da un viaggio di lavoro in India, scopre di poter prevedere il futuro.
È stato proprio il regista Giuseppe Alessio Nuzzo a fare l’annuncio dell’uscita dell’opera “Le verità” su Amazon Prime Video attraverso il suo profilo Instagram: “Un piccolo film che mi ha insegnato tanto, sento ancora i brividi di quella prima volta… Ora quelle emozioni sono su Amazon Prime Video.” Egli ha poi continuato: “In questo momento particolare per tutti e di clausura forzata, se fossi alla ricerca di un film ti segnalo il mio film.”.
“Le Verità” vede nel cast gli attori Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff, Anna Safroncik, Fabrizio Nevola e Maria Grazia Cucinotta.

La sinossi:

Tornato dall’India dopo un viaggio d’affari, il giovane imprenditore Gabriele Manetti sente che la sua vita sta per prendere una direzione diversa da quella che ha sempre avuto. Il suo mondo, le certezze che la sua condizione sociale gli ha permesso di avere, lo stesso rapporto con la sua fidanzata e con i suoi amici non lo appagano più. Si accorge, però, di essere tornato dal viaggio anche con qualcos’altro: scopre, infatti, di aver acquisito la capacità di poter “vedere” oltre le apparenze, di poter prevedere il futuro…

Il trailer del film “Le verità”:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *