Lady Gaga fa ancora parlare di sè! In questi giorni si è parlato di lei per l’iniziativa benefica lanciata insieme all’OMS (troverete maggiori informazioni cliccando QUI)e ora il nome di Lady Gaga torna sotto i riflettori come possibile attrice protagonista del nuovo film diretto dal regista Ridley Scott. L’opera cinematografica tratterà l’omicidio Gucci del ’95.
La cantautrice è infatti in trattativa per la parte di Patrizia Reggiani, vedova dell’imprenditore italiano Maurizio Gucci, brutalmente ucciso a colpi di pistola nel 1995. Si ripercorreranno i fatti che hanno preceduto l’accaduto e quelli immediatamente successivi, quando proprio la signora Reggiani venne accusata dell’omicidio del marito e condannata a ben 26 anni di carcere.
La “vedova nera”, il soprannome che è stato attribuito alla Reggiani a seguito di questa terribile vicenda, è stata liberata nel 2016 dopo 18 anni di carcere.

Gucci”, questo a quanto pare il titolo del film in cui potrebbe recitare Lady Gaga, che ormai sembra averci preso gusto nel lavorare anche per la settima arte, oltre che per il mondo della musica, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 24 novembre 2021, distribuito dalla Metro-Goldwyn-Mayer.
Una storia di intrecci, inganni e giochi di potere scritta da Roberto Bentivegna, che si è basato sul libro “La saga dei Gucci” di Sara Gay Forden.
Qualora Lady Gaga decidesse di accettare, sarebbe per lei il secondo ruolo importante sul grande schermo: il primo, infatti, è stato quello di Ally Campana nell’opera “A Star Is Born”, che le è valsa la candidatura ai Premi Oscar 2019 come Miglior Attrice.

Che “Gucci” porti fortuna alla straordinaria artista e questa possa essere la volta giusta per vincere la statuetta più ambita d’America? Staremo a vedere, ma intanto noi di Spettacolo News facciamo il tifo per lei!

Qui sotto troverete il videoclip ufficiale di “Shallow“, canzone presente nella colonna sonora del film “A Star Is Born”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.