Il 26 giugno esce al cinema, e a casa vostra contemporaneamente, una nuova commedia intitolata “L’Assistente Della Star”.

Il film, distribuito in Italia da Universal, è diretto da Nisha Ganatra e pare avere tutte le carte in regola per divertire con intelligenza e farci un po’ sognare.
“L’Assistente Della Star” è una commedia brillante che vede nel cast molte star del panorama artistico americano: Dakota JohnsonTracee Ellis RossKelvin Harrison Jr., Ice CubeZoe ChaoEddie Izzard, Bill Pullman e Diplo.

Di seguito la sinossi dell’opera:

Ambientato nella scintillante scena musicale di Los Angeles, il film racconta le vicende di Grace Davis (Tracee Ellis Ross), una superstar che ha portato il proprio talento, e conseguentemente il proprio ego, a vette incredibili. Maggie (Dakota Johnson) è la sovraccarica assistente personale di Grace, rimasta invischiata fra le sue continue richieste, ma ancora speranzosa di poter realizzare il sogno d’infanzia di diventare una produttrice musicale. Quando il manager di Grace (Ice Cube) le presenta l’opportunità che potrebbe cambiare il corso della sua carriera, arriva il momento che le due donne realizzino un piano che possa avere un impatto definitivo anche sulle loro vite.

“L’Assistente Della Star” si aggiunge alla lista dei film che vedremo alla riapertura delle sale cinematografiche prevista per il prossimo 15 giugno, nel rispetto delle misure di sicurezza contenute nel Dpcm.
Tre le sale che si preparano alla riapertura ci sono quelle del gruppo The Space (ancora non ha annunciato dettagli sull’apertura) e quattro cinema del gruppo UCI: UCI Porta di Roma (Roma), UCI Bicocca (Milano), UCI Orio (Bergamo) e UCI Luxe Campi Bisenzio (Firenze).

L’hastag sui social è stato lanciato: #LAssistenteDellaStar

Il trailer ufficiale italiano è visibile qui sotto.
Buona visione e arrivederci al cinema!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *