Le novità Home Video di giugno 2020 targate Eagle Pictures promettono di farcene vedere delle belle… Letteralmente!
Si comincia il 3 giugno con l’uscita di “1917” in versione DVD, COMBO (contenente il doppio formato DVD e Blu-ray) e Steelbook 4K. Il regista Premio Oscar Sam Mendes ci trasporterà in piena Prima Guerra Mondiale, mettendo in risalto come la vita dei soldati fosse costantemente appesa ad un filo. “1917” è stato ben accolto da pubblico e critica, aggiudicandosi 3 Premi Oscar, 2 Golden Globe, 7 BAFTA e 3 Critics Choice Award.

Dal 13 giugno sarà disponibile in versione DVD e COMBO (DVD + Blu-ray) la pellicola “Judy” con Renée Zellweger nel ruolo della protagonista. La sua performance le è valsa 1 Premio Oscar, 1 Golden Globe, 1 BAFTA, 1 Critic Choice Award, 1 SAG Awards e 1 Spirit Awards come Migliore Attrice. Un successone dunque per la Zellweger, che ha interpretato Judy Garland, una donna dilaniata da gravi problemi personali e di salute dopo una carriera sfavillante.

Le novità Home Video proseguono poi con l’uscita in DVD e Blu-ray il 10 giugno di una produzione tutta italiana, ossia quella de “Il cacciatore”. Personaggio principale l’attore Francesco Montanari nei panni del PM Saverio Barone, sulle tracce del boss mafioso Giovanni Brusca per impedirgli di uccidere il tredicenne Giuseppe Di Matteo. Purtroppo il tentativo di salvare il ragazzo fallisce e così Barone inizia una caccia all’uomo senza sosta.

Dal 23 giugno sarà la volta di “Criminali come noi”, edito in formato DVD. Vincitore del Premio Goya come Miglior Film Ispano-americano, il film è ambientato nella campagna argentina, dove un gruppo di uomini decide di investire su una cooperativa agricola. Venendo però truffati dal direttore della banca, escogitano un piano per riprendersi ciò che gli è stato rubato.

Vi abbiamo incuriosito? Telecomando alla mano, da giugno si parte per un’altra fantastica maratona di film in Home Video!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *