Sono 3 le grandi pellicole cinematografiche schierate da Eagle Pictures nella sezione Home Video di aprile 2020. La maratona inizierà l’8 aprile con il film “Pinocchio” di Matteo Garrone, disponibile in Dvd, Blu-ray Combo (con il doppio formato Dvd + Bd), entrambe con una card da collezione e il Blu-ray Combo Special Edition, con 4 card da collezione. L’adattamento cinematografico del celebre cartone Disney ha un cast stellare: il Premio Oscar Roberto Benigni nei panni di Geppetto, Gigi Proietti nel ruolo di Mangiafuoco, Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini rispettivamente il Gatto e la Volpe e Federico Ielapi che interpreta il burattino di legno più amato di sempre. “Pinocchio” vanta professionisti da statuetta d’oro anche al di fuori del set: musiche e makeup, infatti, sono a cura dei due Premi Oscar Dario Marianelli e Mark Coulier.

Il 15 aprile uscirà invece il thriller “Parasite” in edizione Dvd, Blu-ray e in una elegante steelbook Combo (contenente il doppio formato Dvd + Bd) da collezione. Il regista Bong Joon-ho ha decisamente fatto strike: il suo “Parasite” si è aggiudicato ben 4 Premi Oscar, tra cui quello per il Miglior Film e la Miglior Regia e la Palma D’Oro al Festival di Cannes. La trama racconta la storia di una famiglia che è disposta a tutto pur di migliorare la propria condizione economica, in un misto di commedia e suspense.

Di genere puramente drammatico è invece la produzione italiana “Hammamet”, che dal 23 aprile arriverà in versione Dvd e Combo (doppio formato Dvd + Bd). Gianni Amelio dirige Pierfrancesco Favino nei panni di Bettino Craxi, ripercorrendo gli ultimi mesi di vita di una delle figure politiche italiane più discusse e controverse.

Insomma, ce n’è un po’ per tutti i gusti, non vi resta che sedere sul divano ed accendere la tv per gustarvi in Home Video questi capolavori cinematografici!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *