Anteprima speciale per il film “Burraco Fatale”, tenutasi ieri sera nella nuova e suggestiva location del “Campari Boat-In Cinema”, presso l’Arsenale di Venezia durante la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Gli ospiti si sono trovati catapultati in un’atmosfera magica e surreale: un maxischermo nel cuore della Laguna, uno spettacolo di luci prima che venisse proiettata la pellicola e barche posizionate per l’occasione per goderne la visione.

A prendere la parola sono state la regista di “Burraco Fatale”, Giuliana Gamba e le attrici Claudia GeriniAngela Finocchiaro e Caterina Guzzanti, protagoniste di questa divertente commedia romantica con al centro storie di amori, tradimenti, bugie e naturalmente il gioco di carte del burraco. L’uscita della pellicola “Burraco Fatale” nelle sale cinematografiche è prevista per il 1 ottobre, distribuita da Fenix Entertainment, casa di produzione di Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso, entrambi presenti all’evento.

I tre volti femminili di “Burraco Fatale” sono conoscenze ormai rodate del cinema italiano. Claudia Gerini, nel ruolo di Irma, si è avvicinata alla recitazione da giovanissima, arrivando a prender parte a più di 60 film e vincendo moltissimi premi, tra cui Ciak d’OroSuper Ciak d’OroPremio d’Argento e Premio Virna Lisi. Angela Finocchiaro, nei panni di Eugenia, debutta a teatro negli anni ’70 per poi approdare sul grande schermo. Infine Caterina Guzzanti, romana e con una carriera trentennale che si divide tra cinemaTV e radio.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *