Uscirà il prossimo 1 ottobre nelle sale cinematografiche di tutta Italia il film “Burraco Fatale“, diretto dalla regista Giuliana Gamba, prodotto e distribuito da Fenix Entertainment. Nel ruolo delle protagoniste 4 attrici incredibili: Claudia Gerini, Paola Minaccioni, Angela Finocchiaro e Caterina Guzzanti, con cui abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere.
Nel corso dell’intervista ai microfoni di Spettacolo News le attrici hanno raccontato alcuni momenti di vita sul set (specialmente quelli in Marocco, dove in parte è ambientata la pellicola), ma anche il rapporto che hanno con il gioco, con il burraco in particolare e le similitudini o differenze che hanno riscontrato nell’interpretare il proprio personaggio.

Del cast fanno parte anche Loretta Goggi, Mohamed ZouaouiPino Quartullo e Morena Gentile che, come ci ha svelato, in “Burraco Fatale” interpreta la moglie di un arabo, ma la notte delle nozze vive una spiacevole sorpresa. Da lì l’incontro con Irma – interpretata da Claudia Gerini – anche lei in Marocco per amore.

Le nostre video interviste al cast:

La sinossi:

Irma, Eugenia, Miranda e Rina sono quattro donne diverse, ognuna con il proprio carattere, le proprie debolezze e le proprie eccentricità, ma legate da una conoscenza profonda e duratura nel tempo, unita e scandita dalle loro irrinunciabili partite a carte. Quando decidono di partecipare ad un torneo nazionale di burraco e uscire dalla loro quotidianità, si ritroveranno improvvisamente a carte scoperte. La vita offre sempre una seconda occasione e l’amore può tornare a stravolgere a qualsiasi età. Del resto, è proprio il gioco del burraco ad avergli insegnato che una partita va giocata tutta, fino in fondo, e che nessun risultato è mai scontato.

Il trailer di “Burraco fatale”:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *