Online è stato pubblicato il full trailer del nuovo film del Marvel Cinematic Universe, “Black Widow“, con protagonista Scarlett Johansson nel ruolo di Vedova Nera.

La sinossi del film racconta le vicende che vedranno coinvolta il membro degli Avengers: “Nei thriller spionistico ad alto tasso d’azione Black Widow dei Marvel Studios, Natasha Romanoff, meglio conosciuta come Vedova Nera, affronta le parti più oscure dei recessi della sua anima quando una pericolosa cospirazione insorge ed è legata proprio al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla pur di eliminarla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni interrotte che si è lasciata alle spalle prima che diventasse un membro degli Avengers.”.

Il film farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Il cast della pellicola, diretta da Cate Shortland, comprende oltre a Scarlett Johansson anche Florence Pugh, David Harbour, O.T. Fagbenle, William Hurt, Ray Winstone e Rachel Weisz.

“Black Widow” dovrebbe essere distribuito il prossimo 29 aprile nelle sale cinematografiche, ma la recente emergenza legata al Coronavirus potrebbe far slittare ufficialmente la release del film anche se non ci sono ancora informazioni in merito. Vi terremo aggiornati!

Qui sotto potrete vedere il trailer di “Black Widow”:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *