È stato rilasciato il teaser ufficiale di “Wonder Woman 1984”, il film di supereroi basato sull’omonimo personaggio della DC Comics e distribuito dalla Warner Bros. Pictures. Si tratta del sequel di “Wonder Woman”, pellicola del 2017 diretta da Patty Jenkins e scritta dalla stessa insieme a Geoff Johs e David Callaham.
Nei panni della guerriera a stelle e strisce più famosa della galassia ritroviamo Gal Gadot e a sfidarla ci saranno due nuovi nemici: Maxwell Lord e The Cheetha interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Kristen Wiig. Vecchie conoscenze del cast sono invece Chris Pine (Steve Trevor), Robin Wright (Antiope) e Connie Nielsen (Hippolyta).

“Wonder Woman 1984 è il quarto live action in cui figura l’esplosiva Diana Prince, dopo “Batman v Superman: Dawn of Justice” (2016), “Wonder Woman” e “Justice League” (2017). L’idea di realizzare un sequel di “Wonder Woman” venne subito dopo l’uscita dello stesso nel giugno 2017 e la decisione fu confermata il mese successivo. Le riprese sono iniziate a giugno 2018 e si sono divise tra Inghilterra, Stati Uniti, Isole Canarie e Spagna e si sono concluse a dicembre dello stesso anno.

Un cast fortissimo degno di una supereroina non poteva non essere affiancato da persone altrettanto eccezionali anche dietro le quinte: il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto, la costumista premio Oscar Lindy Hemming, il montatore candidato all’Oscar Richard Pearson, il compositore premio Oscar Hans Zimmer.

“Wonder Woman 1984” uscirà nelle sale italiane il 4 giugno 2020. Il primo film ha incassato 822 milioni di dollari  a livello mondiale.

Diana Prince colpirà ancora al botteghino? Staremo a vedere. Nel frattempo eccovi il teaser:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *