Si intitola “Nell’Ignoto” (“Into the Unknown”) il nuovo brano di Giuliano Sangiorgi che gli spettatori italiani del film d’animazione DisneyFrozen 2 – Il segreto di Arendelle” potranno ascoltare nei titoli di coda a partire dalla data d’uscita al cinema, mercoledì 27 novembre 2019.
La voce del cantautore leader dei Negramaro sarà infatti protagonista dell’attesissimo secondo capitolo di una delle pellicole più apprezzate e attese dai più piccoli, ma non solo. La canzone sarà molto dinamica e di genere rock per richiamare un’atmosfera intensa: infatti, anche negli Stati Uniti, essa è stata interpretata da una band dallo stile molto forte e deciso come i Panic at the disco.
In “Frozen 2 – Il segreto di Arendelle” Elsa sentirà una voce che viene da lontano, in un primo momento cercherà di ignorarla, ma successivamente non potrà non ascoltare questo richiamo così potente e irresistibile che la sprona ad allontanarsi da casa per scoprire un verità nascosta molto importante sul suo passato. La ricerca non sarà per nulla facile e senza pericoli, ma metterà a dura prova il suo regno e lei stessa, che comprenderà quanto i suoi poteri, inizialmente considerati troppo grandi, non lo sono abbastanza.
Non solo “Nell’Ignoto”, ma anche tutte le altre canzoni del film d’animazione, riflettono la crescita e i cambiamenti che vivono i personaggi, oltre che gli sviluppi stessi della storia.
La musica è divertente e allo stesso tempo carica di emozione, intima ma anche potente ed epica”, così la regista Jennifer Lee ha parlato della parte sonora di “Frozen 2”. Essa è nata dai compositori premi Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, che hanno scritto ben 7 nuove canzoni originali, e da Christophe Beck, che ha firmato la colonna sonora.
Nell’attesa dell’uscita al cinema di “Frozen 2 – Il segreto di Arendelle”, è possibile dare un’occhiata al trailer del film.

Il trailer ufficiale italiano del film:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *