Dal 20 di giugno 2019 arrivano moltissime uscite in Home Video!

Vediamo che cosa ci aspetta…

  • The Powerpuff Girls. Stagione 1: Reboot“, con le mitiche Superchicche, le tre bambine dotate di superpoteri che difendono la pace della città di Townsville.
  • Molang. La prova del cuoco“, un altro film d’animazione all’insegna della leggerezza. “La serie segue le avventure di Molang, candido coniglietto estroverso ed entusiasta e del suo miglior amico PiuPiu, minuscolo e timidissimo pulcino.”.
  • Un’avventura“, arriva in DVD e in Blu-Ray il film ambientato in Puglia negli anni ‘70. Matteo e Francesca scoprono l’amore, si perdono, si ritrovano, si rincorrono, ognuno inseguendo il proprio sogno: lei vuole essere una donna libera, lui vuole diventare un musicista.“.
  • Let her out“, in DVD e in Blu-Ray la storia di Helen, corriere in bicicletta, che subisce un traumatico incidente. “Durante la convalescenza, inizia a sperimentare strani episodi di allucinazioni e incubi notturni: la sconcertante scoperta è che tali fenomeni sono causati da un tumore benigno, che in realtà si rivela essere il residuo organico di una gemella mai sviluppatasi nell’utero materno e col tempo assorbita dal tessuto cerebrale della nascitura. Il tumore, con le sue oscure manifestazioni, mina lo stato psicofisico di Helen, che diventa sempre più pericolosa per se stessa e per gli amici Molly ed Ed…“.

  • Squirm – I carnivori venuti dalla savana“, in DVD e in Blu-Ray anche la storia di una violenta tempesta che abbatte i tralicci dell’alta tensione e getta la piccola cittadina di Fly Creek nell’oscurità più completa e in mano ai vermi. Le potenti scariche elettriche provocano una mutazione in migliaia di colonie di vermi rendendoli voraci e aggressivi.”.
  • Ken il guerriero: La leggenda di Toki“, “Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, rendendo quasi impossibile l’esistenza della razza umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate cercando di nascondersi dalla furia dell’esercito di Raoul, autoproclamatosi Re di Hokuto e conquistatore di fine secolo.”.
  • Dragon Ball Super: Broly“, un altro “back in the days”, dopo Ken, anche Dragon Ball in DVD e Blu-Ray. “Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini.“.
  • Capitan Harlock. La serie classica“, e per finire, anche Capitan Harlock! “Nell’anno 2977, gli abitanti della Terra, unificati sotto un governo mondiale, trascorrono i loro giorni nell’apatia. Solo pochi uomini hanno scelto la bandiera della libertà e, sfidando le nuove frontiere dell’avventura erano salpati verso l’immensità, diventando pirati dello spazio…“.

Allora? Quali sono i titoli in uscita Home Video che non vedete l’ora di fare vostri?

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *