Woody Allen torna sul grande schermo con il film “Un giorno di pioggia a New York” al cinema dal prossimo 10 ottobre. La pellicola sarà distribuita dalla Lucky Red.

Ancora volta è la grande mela a fare da sfondo all’estro creativo dell’eclettico regista statunitense: nel film “Un giorno di pioggia a New York” protagonista è una coppia di giovani fidanzati alle prese con incontri del destino, che cambieranno il corso di un weekend romantico, mandandolo in fumo. A recitare in questa commedia romantica ci sarà un cast d’eccezione. Tra i protagonisti, infatti, troveremo il candidato all’Oscar Jude Law, il candidato all’Oscar Timothée Chalamet e le giovani star Selena Gomez ed Elle Fanning.

La sinossi:

Woody Allen torna a Manhattan con Un giorno di pioggia a New York, una commedia romantica che racconta la storia di due fidanzatini del college, Gatsby (Timothée Chalamet) e Ashleigh (Elle Fanning), i cui piani per un weekend romantico da trascorrere insieme a New York vanno in fumo non appena mettono piede in città. I due, fin dal loro arrivo a New York, si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto.

Il trailer del film “Un giorno di pioggia a New York”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.