Attilio De Razza è lieto di presentare il trailer ufficiale di “Tuttapposto“, commedia di Gianni Costantino, prodotta da Attilio De Razza, con Roberto Lipari, Luca Zingaretti, Silvana Fallisi, Maurizio Marchetti, Ninni Bruschetta, Sergio Friscia, Paolo Sassanelli, Monica Guerritore.
Il Prof ha sempre il coltello dalla parte del manico anche quando il suo giudizio, insindacabile,  dipende dai risultati della partita della squadra del cuore… Ma cosa accadrebbe se improvvisamente gli studenti trovassero il modo di ribaltare il coltello? Se fossero loro a dover dare voti? Se trovassero il modo di “salire al potere” nel mondo universitario? Se trovassero il mezzo per ripristinare imparzialità e giustizia? E se questo mezzo fosse una semplice app?

Manca poco all’uscita: “Tuttapposto”, il rivoluzionario film che stravolge il modo di pensare tipico dell’ambiente universitario: sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 3 ottobre 2019. Non perdete l’occasione di veder ribaltate le carte in tavola e trionfare l’equa giustizia! E per ingannare l’attesa… ecco la trama ed il trailer ufficiale!

La sinossi:

“Tuttapposto” è la storia di Roberto, studente universitario in un ateneo in cui i docenti vendono esami, assumono solo amici e parenti e sono dediti alla raccomandazione. Il padre di Roberto è anche il magnifico Rettore, interpretato da Luca Zingaretti. Roberto, andando contro la sua famiglia, stufo di essere asservito al potere del baronato, con i suoi amici, decide di combattere questo modus operandi. Realizza, infatti, un’ App per smartphone denominata “Tuttapposto” che valuta l’operato dei professori. Tutto ciò porterà a una serie di colpi di scena e a un’inversione di ruoli: gli studenti acquisiscono un potere inaspettato e i professori sono costretti a comportarsi onestamente pur di ottenere un buon voto.

Il trailer:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *