Dopo il grande successo planetario di “Godzilla e Kong: Skull Island”, il prossimo 30 maggio 2019 uscirà nelle sale cinematografiche “Godzilla II – King of the Monsters”, un nuovo capitolo dell’universo MonsterVerse di Warner Bros che ha come protagonista il re dei mostri del grande schermo.
Il trailer del film è già disponibile in HD, mentre la distribuzione avverrà a livello globale in 2D, 3D e IMAX.
La storia d’avventura epica e azione racconta la lotta da parte dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri contro un gruppo di mostri spietati e di enormi dimensioni. Di questi fa parte anche Godzilla, che si scontrerà con alcune delle creature mostruose e conosciute della storia popolare come Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema Ghidorah dalle tre teste. Se fino ad allora erano state considerate solamente una leggenda, queste antiche super specie si riveleranno reali, combattive e pericolose per l’intera razza umana.

Il film è stato diretto da Michael Dougherty, già regista di “Krampus”, e vede nel cast grandissimi nomi. Tra questi Kyle Chandler, attore anche in “The Wolf of Wall Street” e “Argo”, la candidata all’Oscar Vera Farmiga, vista in “Up in the Air” e nei film di “The Conjuring”, Millie Bobby Brown al suo debutto cinematografico dopo la serie “Stranger Things” e la candidata all’Oscar per “The Shape of WaterSally Hawkins.
Ci sono inoltre Bradley Whitford, Charles Dance, Thomas Middleditch, Aisha Hinds, O’Shea Jackson Jr., i nominati all’Oscar David Strathairn e Ken Watanabe, insieme alla candidata ai Golden Globe Ziyi Zhang.
Dietro la telecamera troviamo il team creative di Dougherty con Lawrence Sher direttore della fotografia, lo scenografo Scott Chambliss, i montatori Roger Barton, il candidato all’Oscar Richard Pearson e Bob Ducsay, la costumista Louise Mingenbach e il supervisore agli effetti visivi premio Oscar Guillaume Rocheron.
Le musiche sono state curate da Bear McCreary.

Il trailer:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *