È stato rilasciato il primo trailer ufficiale italiano di “Frozen 2”, in Italia “Frozen – Il segreto di Arendelle”. Vista 116,4 milioni di volte in un giorno, la breve clip ha già superato il record detenuto dal cartone Pixar “Gli Incredibili 2”, guadagnando così il primato di trailer di un film d’animazione più visto nelle prime 24 ore, dopo aver già ottenuto con il primo capitolo “Frozen” quello di cartone animato più visto nella storia del cinema.

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 novembre 2019, mentre ancora non è stata comunicata ancora una data di release nel nostro Paese. Non è stato nemmeno rivelato nulla sulla possibile trama, ma dal trailer si intuisce che tutti i protagonisti saranno riuniti per una nuova avventura: Elsa e sua sorella AnnaKristof con la sua inseparabile renna Sven e il pupazzo di neve dalla simpatia irresistibile Olaf. Inoltre si intravedono due nuovi personaggi, un ragazzo e una ragazza, ma sul loro ruolo nella storia non si lascia intendere nulla.

Frozen 2” è stato diretto da Jennifer Lee e Chris Buck, già registri del primo film, vincitore nel 2013 dell’Oscar come Miglior Film d’Animazione e di quello per la Miglior Canzone Originale, mentre a firmare la colonna sonora saranno ancora una volta Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. Ecco perché le aspettative dei fan sono molto elevate.
L’anno scorso sui social si era scatenato il dibattito un possibile coming out di Elsa. A proposito di tutto questo la co-regista Jennifer Lee aveva dichiarato, senza confermare né smentire: “Amo tutto quello che la gente dice e pensa su questo film. (…) Vuol dire creare dialogo e che Elsa è in grado di parlare e arrivare a tutti e per noi, essere parte di una discussione come questa, vuol dire tutto. (…) Vedremo da che parte andare.”.

Il trailer italiano ufficiale di “Frozen – Il segreto di Arendelle”:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *