Toy Story 4” sta per sbarcare nelle nostre sale cinematografiche: la data di release del nuovo film Disney Pixar è stata fissata nella prossima estate, esattamente il 27 giugno 2019 ed è previsto il grande ritorno di uno dei personaggi più amati del cartoon cioè Bo Peep, l’amica di Woody, Buzz e della banda di giocattoli.
L’opera in questione è stata diretta dal regista Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen e racconterà di un viaggio molto particolare ma, per non tenervi troppo sulle spine, noi di Spettacolo News abbiamo deciso di svelarvi qualcosa…

Bo e Woody non si vedono ormai da diverso tempo, nonostante abbiano sempre avuto un legame molto forte. Nel tempo Bo si è scheggiata e scolorita, ma dietro al suo delicato aspetto esteriore di porcellana nasconde forza e sarcasmo. In questo nuovo episodio il pubblico scoprirà che Bo è anche uno spirito libero in cerca di avventure, perfettamente a proprio agio nella vita “on the road”. Quando lei e Woody si ritroveranno in circostanze del tutto inaspettate, scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi.

Il teaser trailer 1:

La voce di Bo Peep sarà ancora una volta quella dell’attrice americana Annie Potts, che sul suo personaggio ha dichiarato: È moderna, indipendente, capace e sicura di sé. Bo è scritta e concepita come un personaggio in grado di ispirare il pubblico: ha sopportato gli alti e bassi della vita con grazia. Anch’io spero di riuscirci.”.

Queste invece sono state le parole del regista Josh Cooley: “Bo ha preso il controllo del proprio destino. Mentre Woody guardava Andy crescere, Bo era su uno scaffale a prendere polvere finché non ha deciso di avventurarsi nel mondo esterno. E quando arriva Woody, i due non riescono a credere di essersi ritrovati.”.

Presto “Toy Story 4” tornerà al cinema… Siete contenti? Vi lasciamo leggere la trama ufficiale e vedere qualche contenuto!

Il teaser trailer 2:

La sinossi:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi. 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *