Dagli anni ’80 torna con furore uno dei film più amati in tutto il mondo, “Top Gun”.
Il sequel si intitolerà “Top Gun – Maverick” e la sua uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia è prevista per l’inizio dell’estate 2020 ma, nell’attesa del prossimo anno, la 20th Century Fox ha già rilasciato il trailer ufficiale in italiano disponibile su YouTube.
Al San Diego Comic-Con è stato lo stesso protagonista della pellicola, Tom Cruise, ad annunciare questo secondo capitolo diretto dal regista Joseph Kosinski e a presentarne alcune immagini.

Sono passati ben 33 anni dal successo del pluripremiato titolo di Tony Scott datato 1986, ma Pete “Maverick” Mitchell, con il suo indimenticabile giubbotto in pelle e gli occhiali da sole, sta per tornare. Tra gli attori del cast ci sarà di nuovo Val Kilmer, sempre nei panni di Tom “Iceman” Kazansky, insieme ad altri interpreti come Ed Harris, Jon Hamm, Jennifer Connelly e Glen Powell.

Nel trailer, oltre ad alcune immagini della prima pellicola storica e ad alcuni flashback, si vede l’ormai ben conosciuto Pete Mitchell, interpretato da Tom Cruise, ai comandi di un caccia. Egli, dopo oltre 30 anni di servizio e una medaglia al valore, è rimasto un semplice capitano di fregata, non è stato promosso di grado e, forse anche per questo, non ha ancora deciso di andare in pensione. Dopo essere diventato istruttore di volo, Maverick ha preso sotto la sua protezione il giovane Bradley Bradshaw, aspirante top gun e figlio del suo ex partner di volo Nick “Goose” Bradshaw, interpretato all’epoca da Anthony Edwards.

“Top Gun – Maverick” è in sviluppo dal 2010 e racconterà della sfida generazionale tra le vecchie leve dell’aeronautica militare e i giovani cadetti odierni, con immagini da brividi e sequenze di volo che lasceranno a bocca aperta il pubblico.

A seguire avrete modo di vederne il trailer e farvi un’idea: curiosi?

Il trailer del film “Top Gun – Maverick”:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *