Checco Zalone debutta alla regia con “Tolo Tolo“, il suo nuovo film che arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 1 gennaio. Il film è stato scritto insieme a Paolo Virzì ed è stato girato tra Roma, Bari e Trieste prima di andare all’estero, tra Malta, Kenya e Marocco.
A 4 anni di distanza dal suo ultimo lavoro per il grande schermo, “Quo vado?” e a 10 dal suo folgorante debutto nelle sale con “Cado dalle nubi“, Checco Zalone ripropone il suo repertorio di comicità in una nuova avventura.
Nel cast, tra gli altri, saranno presenti anche Barbara Bouchet, Nicola Nocella e Souleymane Sylla.

Nelle sue precedenti esperienze cinematografiche, Checco Zalone è stato supportato da Gennaro Nunziante alla regia e ora per la prima volta si cimenta nel doppio ruolo di regista e attore.
Noto imitatore e cantautore, Zalone da quando ha debuttato nel mondo del cinema ha fatto registrare numeri record al botteghino. Gli incassi dei suoi film hanno raggiunto la cifra monstre di 173 milioni di euro.
Dopo aver conosciuto la fama con “Zelig“, Checco Zalone è diventato noto in tutta Italia per la canzone “Siamo una squadra fortissimi“, uscita in concomitanza della vittoria ai Mondiali di Germania 2006 della nazionale azzurra.

Il poster:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *