Il prossimo 27 settembre debutterà in anteprima mondiale al New York Film Festival l’atteso film diretto da Martin Scorsese ed intitolato “The Irishman”. La pellicola sarà in esclusiva questo autunno su Netflix, che proprio in questi giorni ha diffuso in rete le prime foto.

In queste immagini ufficiali del lungometraggio troviamo i protagonisti Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci in un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra. La storia viene raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale, Frank ‘The Irishman’ Sheeran (De Niro) – imbroglione e sicario – che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più importanti del ventesimo secolo.

Per metà del film Al Pacino e De Niro appariranno ringiovaniti di 30 anni, grazie alle più sofisticate tecnologie digitali. È la nona volta che De Niro e Scorsese lavorano insieme e la prima che il regista dirige Al Pacino. Nel cast del film “The Irishman” troveremo anche Harvey Keitel, Ray Romano, Bobby Cannavale, Anna Paquin, Stephen Graham, Stephanie Kurtzuba, Jack Huston, Kathrine Narducci, Jesse Plemons, Domenick Lombardozzi, Paul Herman, Gary Basaraba e Marin Ireland.

A seguire avrete modo di leggere la trama dell’opera e vedere le immagini.

La sinossi:

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di “The Irishman” di Martin Scorsese, un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra, raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale, Frank.

Foto:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *