A fine estate… D’accordo, che ansia penserete, è appena iniziata dopo tutto… arriverà “Teen Spirit – a un passo dal sogno“, un film da capogiro! Dal prossimo 29 agosto infatti approderà nei cinema italiani “Teen Spirit – a un passo dal sogno”, prodotto dagli stessi produttori del capolavoro “La La Land“. La pellicola vede come protagonista la giovane star hollywoodiana Elle Fanning (“Super 8“, “Maleficent“, “Mary Shelley – Un amore immortale“) e l’esordio alla regia per Max Minghella (“The Social Network“, “The Handmaid’s Tale“), che ne firma anche la sceneggiatura e la produzione esecutiva.

Nel cast troviamo anche Rebecca Hall (“The Town”, “Iron Man 3”) e Zlatko Burić (“1864”, “Montana”). La colonna sonora è un’esplosione di hit! Troviamo infatti a definire l’OST ufficiale: Ariana Grande, Elle Goulding, Katie Perry, Robyn, Grimes ed è arricchita anche da un brano originale eseguito dalla Fanning e scritto da Carly Rae Jepsen e Jack Antonoff.
“Teen Spirit – a un passo dal sogno” sarà distribuito in Italia da Notorious Pictures.
La sinossi:
Violet, sedici anni, sogna di fare la cantante e vive da sola con sua madre che ha difficoltà ad arrivare a fine mese. Quando scopre che sono aperte le audizioni per il talent show Teen Star, partecipa nella speranza che sia il punto di partenza per la sua carriera di cantante. Dopo qualche difficoltà iniziale, con sua grande gioia riesce ad arrivare in finale e a vincere. La sua voce conquista tutti e realizza il suo sogno diventando una star.
Di seguito l’official trailer in lingua originale:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *