Il film “Doctor Sleep” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 31 ottobre 2019, ma nel frattempo il pubblico potrà dare un’occhiata al primo teaser trailer ufficiale disponibile in HD, rilasciato dalla Warner Bros Pictures.
Prodotto da Intrepid Pictures e Vertigo Entertainment con Trevor Macy, Jon Berg, Roy Lee, Scott, Lumpkin, Akiva Goldsman e Kevin McCormick, il film è stato diretto da Mike Flanagan ed è basato sull’omonimo romanzo di Stephen King.
Nel cast di “Doctor Sleep” vi sono Ewan McGregor, protagonista in “Star Wars I – La minaccia fantasma”, “Star Wars II – L’attacco dei cloni”, “Star Wars III – La vendetta dei Sith” e “T2 Trainspotting”, che interpreta Dan Torrance e Rebecca Ferguson, che ha recitato in “Mission Impossible” e “The Greatest Showman”, nel ruolo di Rose The Hat. Oltre ad una Kyliegh Curran debuttante al cinema nei panni di Abra, ci sono anche Carl Lumbly, Zahn McClarnon, Emily Alyn Lind, Bruce Greenwood, Jocelin Donahue, Alex Essoe e Cliff Curtis.
“Doctor Sleep” è un thriller soprannaturale che racconta il seguito della storia di Danny Torrance 40 anni dopo il suo terrificante soggiorno all’Overlook Hotel in “Shining”.


Nel film il protagonista, ancora segnato dal trauma vissuto da ragazzino, incontra Abra, un’adolescente con il dono extrasensoriale della “Luccicanza” che si connette con lui per chiedergli aiuto contro la spietata Rose The Hat e i suoi seguaci che si nutrono della Luccicanza degli innocenti. I due si uniranno in una feroce lotta tra la vita e la morte contro Rose, che farà risvegliare i fantasmi del passato del protagonista.
Per quanto riguarda il team creativo, il settore della fotografia è stato affidato a Michael Fimognari e il settore scenografico a Maher Ahmad ed Elizabeth Boller. La costumista è Terry Anderson, mentre la colonna sonora porta la firma dei The Newton Brothers.

Il teaser trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *