Se dicessimo “Rocketman“, sapreste già di cosa stiamo parlando?
La musica sembra aver trovato una sua nuova dimensione nel cinema e dopo lo straordinario successo di “Bohemian Rapsody” ecco arrivare nelle nostre sale cinematografiche “Rocketman”, un nuovo film incentrato sulla vita di un’altra grande leggenda della scena musicale: Elton John.

Dalle prime immagini spoilerate nel nuovo trailer, ci immergiamo nello spettacolo di “Rocketman”, un viaggio epico musicale nell’incredibile storia degli anni che hanno rivoluzionato la vita del cantante. Il film, diretto dal regista Dexter Fletcher, è un biopic ambientato nel mondo delle canzoni più amate dell’artista, interpretato dall’attore Taron Egerton, che nel dicembre scorso abbiamo visto nei panni di Robin Hood nella pellicola “Robin Hood – l’origine della leggenda“.

E’ una  storia davvero sorprendente quella di Elton John, che ha visto il timido pianista prodigio, Reginald Dwight, diventare la superstar conosciuta in tutto il mondo come Elton John, appunto.  E’ il racconto del sogno di un ragazzo di provincia, diventato una delle figure più iconiche della cultura pop. “Rocketman” vede nel cast anche Jamie Bell ad interpretare il paroliere Bernie Taupin, ma ci saranno anche Richard Madden nel ruolo del primo manager di Elton, John Reid, e Bryce Dallas Howard nei panni della madre del protagonista, Sheila Farebrother. La pellicola arriverà sui nostri schermi a maggio 2019 e tra i produttori esecutivi compare lo stesso Elton John insieme a Steve Hamilton Shaw, Michael Gracey, Brian Oliver e la ex top model Claudia Schiffer.

A seguire avrete modo di vedere il trailer ufficiale del film!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.