In questo breve articolo vi mostriamo il trailer ufficiale italiano del film “Ricomincio da me“, con protagonista l’amatissima Jennifer Lopez. La pellicola, diretta dal regista Peter Segal, farà il suo ingresso nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 24 gennaio. Nel cast troveremo anche altri importanti attori del panorama internazionale, fra cui Milo VentimigliaVanessa Hudgens Leah Remini.
L’opera sarà distribuita dalla Lucky Red e a seguire avrete modo di leggere la trama per farvi intanto un’idea più precisa.
“Ricomincio da me”, con Jennifer Lopez, è pronto a far parlare di sè.

La sinossi:

Maya ha 40 anni, vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grande centro commerciale. È in gamba e piena di intuizioni, ma quando si profila la possibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager privo di esperienza sul campo ma con molti titoli di studio… Per Maya è una sconfitta, almeno fino a quando non ha l’occasione di dimostrare che le esperienze del quotidiano sono valide quanto il sapere accademico e che, a Manhattan, non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.

Il trailer italiano ufficiale:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *