Jennifer Lopez è pronta a lanciarsi in uno shopping sfrenato nella prima clip italiana tratta dal film “Ricomincio da me“, in uscita nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 24 gennaio. Si tratta di una commedia diretta dal regista Peter Segal e nel cast troveremo anche altri attori importanti quali Milo VentimigliaVanessa HudgensLeah Remini.
A seguire avrete modo di vedere qualche foto e leggere anche la trama di “Ricomincio da me”, per farvi un’idea più precisa sulla pellicola. Jennifer Lopez, sino ad ora, ci ha abituato a bellissime interpretazioni… Cosa ci riserverà in questo nuovo film per il grande schermo?
Noi di Spettacolo News non vediamo davvero l’ora di scoprirlo!

La clip:

La sinossi:

Maya ha 40 anni, vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grande centro commerciale. È in gamba e piena di intuizioni, ma quando si profila la possibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager privo di esperienza sul campo ma con molti titoli di studio… Per Maya è una sconfitta, almeno fino a quando non ha l’occasione di dimostrare che le esperienze del quotidiano sono valide quanto il sapere accademico e che, a Manhattan, non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.

La gallery:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *