Arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 14 febbraio il film “Rex – Un cucciolo a palazzo“, nuova pellicola diretta dal regista Ben Stassen. Il film sarà distribuito dalla Eagle Pictures e si tratta di uno dei film animati più attesi dell’anno: una commovente avventura per tutta la famiglia, nello spirito dei classici canini Disney.
Il protagonista del film il cucciolo prediletto della famiglia reale inglese: Rex, un simpatico Corgi, razza canina di origine britannica dalle zampe corte e il corpo lungo, nonché il più amato dalla Regina Elisabetta II d’Inghilterra.
Rex finirà per smarrirsi per le strade di  Londra dopo una serie di peripezie e, durante il suo epico viaggio per tornare a Buckingham Palace, riuscirà a scoprire se stesso e ad incontrare il vero amore.
A seguire avrete modo di vedere il trailer ufficiale del film e leggerne la trama.

La sinossi:

Rex, il cucciolo prediletto della famiglia reale inglese e con le gambe più corte di Buckingham Palace, dopo aver perso le tracce della sua amata padrona, Sua Maestà Elisabetta II, finisce per sbaglio in uno dei più terribili clan di lotta canina nei sobborghi di Londra. Tra mille peripezie e spericolati combattimenti, durante il suo epico viaggio per tornare a palazzo conoscerà i veri valori della vita e troverà anche l’amore.

Il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *