Sono diversi i titoli Rai Cinema disponibili nel mese di marzo in formato DVD e Digital Edition. Ma andiamo per ordine!
Dallo scorso 7 marzo è in vendita il film “Robin Hood – L’origine della leggenda“, con protagonisti attori del calibro di Taron Egerton, Jamie Foxx, Jamie Dornan, Eve Hewson, Ben Mendelson, mentre dal 14 marzo è acquistabile il drammatico “Ride“, diretto da Valerio Mastrandrea.
Continuando il nostro viaggio fra i film di Rai Cinema disponibili in DVD e Digital Edition dal 22 marzo potremo trovare “La fuitina sbagliata“, commedia di Mimmo Esposito, che racconta di una sorta di “Romeo e Giulietta” al contrario: due famiglie, i Casisa e i Vitrano, che si adorano e i due figli, Anna e Claudio, studenti fuori sede e fidanzati storici, che si odiano e non vogliono saperne di stare insieme. Quando ritornano a casa, i due trovano una situazione idilliaca: l’amicizia fra le loro famiglie è cementata a tal punto che si sono addirittura unite negli affari. Sporcare quel quadretto è così difficile che i due non solo non avranno il coraggio di dire che si sono lasciati ma, presi da una paura sempre più infantile, complicheranno le cose dicendo delle grosse bugie.

Dal 28 marzo sarà poi la volta del film “Un piccolo favore“, diretto dal regista Paul Feig e con Anna Kendrick, Blake LivelyHenry Golding, Andrew Rannells e Linda Cardellini nel cast.
Inoltre, per gli abbonati Amazon Prime sarà disponibile la pellicola “Una Vita Spericolata“, commedia di Marco Ponti con interpreti del calibro di Lorenzo RichelmyMatilda De AngelisEugenio FranceschiniAntonio Gerardi, Massimiliano Gallo, Michela CesconGigio Alberti.

I titoli saranno visibili sulle seguenti piattaforme: ITunes | Chili_IT | RakutenTV | TimVision | GooglePlay

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *