E’ stato recentemente diffuso online il trailer ufficiale italiano della pellicola “Pet Sematary”, diretta dai registi Kevin Kölsch Dennis Widmyer e prodotta da Lorenzo di BonaventuraSteven SchneiderMark Vahradian.
Il film si ispira all’omonimo romanzo di Stephen King pubblicato nel 1983 e la sceneggiatura è stata riscritta da Jeff Buhler.
Fra i protagonisti dell’opera saranno presenti importanti attori del panorama cinematografico internazionale, fra cui citiamo Jason ClarkeAmy Seimetz e John Lithgow.
La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 5 aprile 2019, mentre non è ancora stata fissata una data di release italiana.
A seguire potrete leggere la trama ufficiale di “Pet Sementary” per farvi un’idea più precisa di questo terrificante film e vederne il trailer.

La Sinossi: 

Tratto dal racconto dell’orrore di Stephen King, Pet Sematary racconta la storia del dottor Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito da Boston in una zona rurale del Maine con la moglie e i suoi due figli, scopre un misterioso cimitero nascosto nel bosco vicino alla nuova casa. Quando una tragedia improvvisa colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall (John Lithgow), portandolo a commettere azioni che scateneranno malefiche conseguenze.

Il trailer:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *